Il Ministero del Lavoro ha emanato comunicato che, in vista della manutenzione della piattaforma informatica, verrà bloccato l’utilizzo dei servizi da venerdì 8 aprile a lunedì 11 aprile 2016 del sito http://www.cliclavoro.gov.it/, pertanto non sarà possibile utilizzare la piattaforma per comunicare le dimissioni e le chiamate dei lavoratori intermittenti.
Di seguito riportiamo il testo del Comunicato:
“A partire dalle ore 14.00 di venerdì 8 aprile e fino alle ore 9.00 di lunedì 11 aprile 2016, cliclavoro non sarà raggiungibile per un intervento di manutenzione alla piattaforma tecnologica.
Si informa che la procedura delle dimissioni telematiche rimarrà accessibile per i soli cittadini muniti di PIN INPS dispositivo dal sito http://www.lavoro.gov.it/
Sarà inoltre possibile per le aziende, registrate al portale e abilitate all’utilizzo del servizio, effettuare le comunicazione per il lavoro intermittente tramite la modalità SMS, esclusivamente in caso di prestazione da rendersi non oltre le 12 ore dalla comunicazione. In alternativa potrà essere inviato il modulo UNI_INTERMITTENTI, all’indirizzo PEC intermittenti@pec.lavoro.gov.it, o via fax al numero della Direzione Territoriale del Lavoro competente”.