A partire dal 12 maggio 2016 prenderà il via la seconda fase del Bando ISI Inail 2015, essendosi ormai conclusa la parte relativa alla compilazione e al salvataggio delle domande di accesso ai finanziamenti per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il secondo step riguarda l’inserimento del codice identificativo, infatti, dal 12 maggio p.v. le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista e salvato definitivamente la propria domanda, potranno accedere alla procedura informatica ed effettuare il download del proprio codice identificativo.
Successivamente verrà avviata la terza e ultima fase relativa all’invio del codice identificativo (data e orari di apertura e chiusura dello sportello informatico per l’invio delle domande saranno pubblicati sul sito Inail a partire dal 19 maggio). Le imprese dovranno inviare la domanda di ammissione al contributo, utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda, ottenuto mediante la procedura di download.