Le opinioni dei clienti: come usarle per competere

Possibilità di accedere alla formazione finanziata per lo svolgimento del corso. Contattaci per saperne di più.

Durata: 24h

DESTINATARI

Chiedere ai clienti cosa pensano di noi, significa creare l’attesa di ricevere una risposta. È il primo segnale di attenzione verso il nostro mercato. Titolari d’azienda, manager e responsabili di funzione di aziende di ogni dimensione avranno la possibilità di imparare come rilevare le opinioni dei clienti, gestire le risposte e attivare un percorso di miglioramento interno, partendo proprio dalle opinioni della clientela.

PROGRAMMA

  • Il Cliente come guida al miglioramento: Cliente interno e Cliente esterno
  • Cosa misurare?
  • Come chiedere le opinioni ai Clienti
  • Il Cliente ha sempre ragione?
  • Costruire un cruscotto informativo: gli errori da evitare e i progetti di miglioramento
  • Cosa si può dire al Cliente: valutazioni comportamentali e legali

Per informazioni contattare lo studio al n. 0331775220 o mandare una mail a segreteria@studiopaserio.eu

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