Possibilità di accedere alla formazione finanziata per lo svolgimento del corso. Contattaci per saperne di più.
Durata: 24h
DESTINATARI
Chiedere ai clienti cosa pensano di noi, significa creare l’attesa di ricevere una risposta. È il primo segnale di attenzione verso il nostro mercato. Titolari d’azienda, manager e responsabili di funzione di aziende di ogni dimensione avranno la possibilità di imparare come rilevare le opinioni dei clienti, gestire le risposte e attivare un percorso di miglioramento interno, partendo proprio dalle opinioni della clientela.
PROGRAMMA
- Il Cliente come guida al miglioramento: Cliente interno e Cliente esterno
- Cosa misurare?
- Come chiedere le opinioni ai Clienti
- Il Cliente ha sempre ragione?
- Costruire un cruscotto informativo: gli errori da evitare e i progetti di miglioramento
- Cosa si può dire al Cliente: valutazioni comportamentali e legali
Per informazioni contattare lo studio al n. 0331775220 o mandare una mail a segreteria@studiopaserio.eu