Inail: dal 12 maggio 2016 parte la seconda fase del Bando ISI 2015

bando isi inail 2015 seconda fase studio paserioA partire dal 12 maggio 2016 prenderà il via la seconda fase del Bando ISI Inail 2015, essendosi ormai conclusa la parte relativa alla compilazione e al salvataggio delle domande di accesso ai finanziamenti per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 Il secondo step riguarda l’inserimento del codice identificativo, infatti, dal 12 maggio p.v. le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista e salvato definitivamente la propria domanda, potranno accedere alla procedura informatica ed effettuare il download del proprio codice identificativo.

Successivamente verrà avviata la terza e ultima fase relativa all’invio del codice identificativo (data e orari di apertura e chiusura dello sportello informatico per l’invio delle domande saranno pubblicati sul sito Inail a partire dal 19 maggio). Le imprese dovranno inviare la domanda di ammissione al contributo, utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda, ottenuto mediante la procedura di download.