Nuove caselle di posta elettronica dedicate alla gestione dei voucher

Con un comunicato stampa del 7 marzo 2017, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha comunicato che, a seguito dell’istituzione dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro – e del modificato ambito operativo di alcuni Ispettorati Territoriali del Lavoro (ITL) – sono attive, dalla data del 07/03/2017, le nuove caselle di posta elettronica dedicate alla gestione dei voucher.

I vecchi indirizzi resteranno validi, e compiranno in automatico il reindirizzamento ai nuovi, fino a domenica 30 aprile 2017. Dopo tale data, essi saranno definitivamente disattivati.

Gli uffici territoriali interessati dalla modifica sono: ITL Asti Alessandria, ITL Campobasso-Isernia, ITL Como-Lecco, ITL Ferrara-Rovigo, ITL Livorno-Pisa, ITL Parma-Reggio Emilia, ITL Perugia, ITL Potenza-Matera, ITL Prato-Pistoia, ITL Ravenna-Forlì Cesena, ITL Sondrio, ITL Terni-Rieti e ITL Udine-Pordenone.

Il nuovo indirizzo sarà pubblicato nella pagina istituzionale di ciascun Ispettorato Territoriale del Lavoro.