• Amministrazione del personale

Amministrazione del personale

Ogni anno elaboriamo migliaia di cedolini paga e milioni di dati. Lo facciamo dal 1990.

Quello che è cambiato nel tempo è il modo di fare professione.

Oggi partiamo dal dato, lo misuriamo, lo analizziamo e lo interpretiamo mettendolo in connessione con i bisogni delle aziende per dare vita a strumenti oggettivi a supporto della strategia aziendale.

Utilizziamo strumenti e software all’avanguardia, nativi web, per la comunicazione e lo scambio di dati in tempo reale con tutti gli attori del processo.

Conoscere il costo del personale, costruire budget previsionali per scegliere la strada da percorrere, lavorare con reportistiche strutturate, valutare l’impatto dell’assenteismo e del turnover aziendale, sono il minimo indispensabile per muoversi in un mercato agguerrito, veloce e in continuo cambiamento.

È per questo che, per supportare le nostre aziende, ci siamo armati.

Oggi P&P per garantire un servizio veloce e di qualità è:

  • certificata ISO9001:2015
  • GDPR compliance
  • dotata di un portale web (Zucchetti)per:
    • la gestione automatizzata (anche con APP e PC portatili) delle presenze dei lavoratori dipendenti, degli straordinari, delle ferie, della gestione dei turni
    • la distribuzione automatica dei cedolini paga
    • lo scambio documentale bidirezionale tra studio e azienda e azienda-dipendente
    • l’importazione dei dati nella contabilità aziendale
    • la gestione delle risorse umane (HR Web)
    • la redazione di una reportistica personalizzata tramite la Business Intelligence (Power BI) che permette all’imprenditore di costruire la propria dashboard (visualizzabile anche tramite APP) per il pieno controllo aziendale in ambito HR
    • la redazione autonoma di assunzioni, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro e relativi UNILAV
    • la gestione autonoma delle paghe direttamente dalla propria azienda (HR Portal 4you)
  • è strutturata e organizzata al fine di garantire un livello di formazione e preparazione professionale standardizzato e un monitoraggio costante dell’avanzamento delle pratiche di studio e della loro evasione tempestiva.
  • è fornita di strumenti IT innovativi, integrati con Office365, che permettono di comunicare e condividere documenti in tempo reale.

L’integrazione con servizi HR Manager in OutsourcingHR assessmentConsulenza Strategica e Consulenza del Lavoro, permette di garantire un servizio completo per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane, scegliendo il percorso modulare più idoneo e confacente alle proprie esigenze aziendali.

PASERIO & PARTNERS È IN PRIMA LINEA

PER SUPPORTARE LE IMPRESE IN QUESTO DIFFICILE MOMENTO

 

Oggi più che mai vogliamo essere al tuo fianco con la tempestività e la professionalità che ci contraddistinguono.

Grazie agli strumenti IT, alla videoconferenza e alla gestione in cloud siamo pienamente operativi anche in smart working.

Rimani aggiornato sulle novità in materia del lavoro collegate al CORONAVIRUS (COVID-19) e iscriviti alla nostra Newsletter.

Chiamaci al numero 0331 775220 – 775223 – 779611 o manda una mail a info@paserio.it

Saremo lieti di esserti d’aiuto!